ITIS ''G.Ferraris'' Acireale
Monitoraggi Online

Per rispondere ad un monitoraggio attivo, clicca sul corrispondente pulsante "Compila".
titolo del monitoraggiocompiladestinataridescrizione/notecreato da (data)domande utenti che hanno risposto
Monitoraggio di INTERESSE FINALE UTENTI progetto “COMUNICAZIONE 2.0” (PdM-POF 2013/14) su Sito d’Istituto, servizi erogati e miglioramento
Personale docente, personale ATA, studenti, genitori, visitatori, esterni interessati a vario titolo Gentile utente ti invitiamo a compilare il questionario per verificare il tuo livello di Gradimento Finale sui servizi erogati dal nostro sito per poterlo migliorare. Esprimi il tuo parere rispondendo con 01 per indicare importanza minima e 05 massima.admin (15/10/2014)8 68
Monitoraggio di INTERESSE INIZIALE STUDENTI GUIDA SCIENTIFICA - Progetto “LAB FERRARIS” Percorsi Interattivi di Scienze Costruzioni e Tecnologie - IX EDIZIONE - (PdM-PTOF) A.S. 2016/2017
Studenti Biennio e TriennioTi chiediamo di rispondere al presente questionario per misurare le tue Aspettative/Motivazioni per le attività del progetto a cui stai partecipando. Esprimi le tue aspettative rispondendo SI o NO o con 01 per indicare importanza minima e 05 massima admin (28/11/2016)17 27
GRADIMENTO FINALE STUDENTI PROGETTO ’’MATEMATICA LUDICA” (Attività inserita nel PDM e PTOF 2016/2017) - A. S. 2016/2017
Studenti Biennio e TriennioTi chiediamo di rispondere al presente questionario per misurare il grado di Soddisfazione Finale per l’attività a cui hai partecipato. Il valore 01 indica il grado di soddisfazione minima, il valore 05 il grado massimo. In alcuni casi rispondi SI o NOadmin (11/04/2017)25 21
QUESTIONARIO AUTOVALUTAZIONE DI ISTITUTO ’’PERCEZIONE ATA’’ A.S. 2016/17
Personale ATALa invitiamo a compilare il presente questionario in ogni sua parte. Può esprimere il suo grado di percezione, su ciascuno degli indicatori in elenco, riferiti all’Istituto, con un punteggio da 1 a 7, rapportato ai valori indicati.admin (11/04/2017)26 14
GRADIMENTO FINALE STUDENTI ’’PROGETTO LEGALITA’ (Attività inserita nel PDM e PTOF 2016/2017) - A.S. 2016/2017
Studenti Biennio e TriennioTi chiediamo di rispondere al presente questionario per misurare il grado di Soddisfazione Finale per l’attività a cui hai partecipato. Il valore 01 indica il grado di soddisfazione minima, il valore 05 il grado massimo. In alcuni casi rispondi SI o NO admin (11/04/2017)25 70
GRADIMENTO FINALE STUDENTI ’’PROGETTO LETTURA” (Attività inserita nel PDM e PTOF 2016/2017) - A. S. 2016/2017
Studenti Biennio e TriennioTi chiediamo di rispondere al presente questionario per misurare il grado di Soddisfazione Finale per l’attività a cui hai partecipato. Il valore 01 indica il grado di soddisfazione minima, il valore 05 il grado massimo. In alcuni casi rispondi SI o NO admin (11/04/2016)25 100
GRADIMENTO FINALE STUDENTI PROGETTO “A LITTLE HELP’’ ” (Attività inserita nel PDM e PTOF 2016/2017) - A. S. 2016/2017
Studenti Biennio Ti chiediamo di rispondere al presente questionario per misurare il grado di Soddisfazione Finale per l’attività a cui hai partecipato. Il valore 01 indica il grado di soddisfazione minima, il valore 05 il grado massimo. In alcuni casi rispondi SI o NOadmin (11/04/2017)25 21
Monitoraggio di AUTOVALUTAZIONE E GRADIMENTO FINALE DOCENTI - PROGETTO “LAB FERRARIS” Percorsi Interattivi di Scienze Costruzioni e Tecnologie - IX EDIZIONE - (PdM-PTOF) A.S. 2016/2017
Docenti InterniTi chiediamo di rispondere alle domande del presente questionario misurare il livello di valutazione e soddisfazione finale del progetto a cui hai partecipato. Il valore 01 indica il grado di soddisfazione minima, il valore 05 il grado massimo. admin (28/11/2016)35 21
Monitoraggio di ASPETTATIVE DOCENTI - Dicembre - a. s. 2014/15 (SGQ)
DocentiLa invitiamo a completare il presente questionario per misurare il Suo livello di Aspettative. Il valore 01 indica il grado di Aspettativa Minima, il valore 05 indica il grado di Aspettativa Massima. Esprimere un valore da 01 a 05 admin (06/12/2014)20 0
Monitoraggio di ASPETTATIVE FAMIGLIE - Dicembre - A.S. 2016/2017 (SGQ - Dati per RAV 2017)
Genitori/TutoriLa invitiamo a completare il presente questionario in ogni sua parte. Il valore 01 indica il grado di Aspettativa Minima, il valore 05 indica il grado di Aspettativa Massima. Esprimere un valore da 01 a 05 admin (28/11/2016)15 269
Monitoraggio di ASPETTATIVE PERSONALE ATA - Dicembre - a.s. 2014/15 (SG
Personale ATALa invitiamo a completare il presente questionario per misurare il Suo livello di Aspettative. Il valore 01 indica il grado di Aspettativa Minima, il valore 05 indica il grado di Aspettativa Massima. Esprimere un valore da 01 a 05 admin (06/12/2014)20 0
Monitoraggio di ASPETTATIVE STUDENTI - Dicembre a.s. 2014/15 (SGQ)
StudentiTi chiediamo di rispondere alle domande del presente questionario per misurare le tue Aspettative scolastiche iniziali. Il valore 01 indica il grado di Aspettativa Minima, il valore 05 indica il grado di Aspettativa Massima. Esprimi un valore da 01 a 05admin (06/12/2014)16 0
Monitoraggio di AUTOVALUTAZIONE e GRADIMENTO FINALE dei DOCENTI - PROGETTI di AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE (PTOF 2016/2017) - A.S. 2016/2017
DOCENTI INTERNITi chiediamo di rispondere alle domande del presente questionario allo scopo di misurare il grado di soddisfazione finale del corso che hai frequentato. Il valore 01 indica il grado di soddisfazione minima, il valore 05 il grado massimo.admin (11/04/2017)36 32
Monitoraggio di GRADIMENTO FINALE Progetto ’’Una Scuola da vivere’’ - FSE- Regione Siciliana, Asse IV Capitale Umano - POR 2011/2012 - Codice: CIP 2007.IT.051.PO.003/IV/12/F/9.2.5/0624 - STUDENTI (SGQ)
StudentiTi chiediamo di rispondere alle domande del presente questionario allo scopo di misurare il grado di SoddisfazioneFinale del corso/attività che hai frequentato. Il valore 01 indica il grado di soddisfazione minima, il valore 05 il grado massimo. admin (28/11/2011)24 107
Monitoraggio di GRADIMENTO FINALE - CERTIFICHIAMO LE NOSTRE COMPETENZE SULLE ITC - PON - D – 1 – FSE – 2013 - 744 -“Competenze per lo Sviluppo” - 2007IT051PO007 - finanziato con il FSE - PIANO INTEGRATO DI ISTITUTO Annualità 2013/14
DocentiTi chiediamo di rispondere alle domande del presente questionario allo scopo di misurare il grado di Soddisfazione Finale del corso che hai frequentato. Il valore 01 indica il grado di soddisfazione minima, il valore 05 il grado massimo. admin (30/06/2014)44 18
Monitoraggio di GRADIMENTO FINALE - CERTIFICHIAMOCI PER GESTIRE I PERCORSI CLIL - PON - B – 7 – FSE – 2013 - 314 -“Competenze per lo Sviluppo” - 2007IT051PO007 - finanziato con il FSE - PIANO INTEGRATO DI ISTITUTO Annualità 2013/14
DocentiTi chiediamo di rispondere alle domande del presente questionario allo scopo di misurare il grado di Soddisfazione Finale del corso che hai frequentato. Il valore 01 indica il grado di soddisfazione minima, il valore 05 il grado massimo.admin (25/06/2014)41 19
Monitoraggio di GRADIMENTO FINALE - Corso ’’Vivere l’Europa’’ - PON n. AOODGAI 3 10806 del 11/07/12 - C - 1 - FSE02_POR_SICILIA_ 2012- 774
Studenti/CorsistiTi chiediamo di rispondere alle domande del questionario per misurare il grado di soddisfazione finale del corso che hai frequentato. Il valore 01 indica il grado di soddisfazione minima, il valore 05 il grado massimo. In COMMMENTI indica SI, NO, NON SO admin (29/08/2012)53 15
Monitoraggio di GRADIMENTO FINALE - PON - “Competenze per lo Sviluppo” - 2007IT051PO007 - finanziato con il FSE - PIANO INTEGRATO DI ISTITUTO Annualità 2013//14 - C-1-FSE-2013-1913; C-2-FSE-2013-425
Studenti/CorsistiTi chiediamo di rispondere alle domande del presente questionario allo scopo di misurare il grado di Soddisfazione Finale del corso che hai frequentato. Il valore 01 indica il grado di soddisfazione minima, il valore 05 il grado massimoadmin (16/04/2014)27 109
Monitoraggio di GRADIMENTO FINALE - PON - “Competenze per lo Sviluppo” - 2007IT051PO007 - Finanziato con il FSE- PIANO INTEGRATO DI ISTITUTO - Annualità 2013/2014 - A SCUOLA DI IMPRESA - NOI E L’AZIENDA - C - 5 - FSE - 2013 - 277
Studenti/CorsistiTi chiediamo di rispondere alle domande del questionario per misurare il grado di Soddisfazione Finale del corso che hai frequentato. Il valore 01 indica il grado di soddisfazione minima, il valore 05 il grado massimo. In COMMMENTI indica SI, NO, NON SO admin (15/07/2014)49 27
Monitoraggio di GRADIMENTO FINALE - progetto ’’AZIONI DIDATTICHE DI PREVENZIONE E CONTRASTO DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA IN ATTUAZIONE DELL’ART.7 DEL D.L. 12/09/13 N. 104” - PERCORSO A - Classi Prime - a. s. 2014/15
Classi PrimeTi chiediamo di rispondere alle domande del presente questionario per misurare il tuo Gradimento Finale del corso che hai frequentato. Esprimi le tue aspettative rispondendo SI o NO o con 01 per indicare importanza minima e 05 massima. admin (22/05/2015)28 39
Monitoraggio di GRADIMENTO FINALE corsi POR INSTALLATORE E MANUTENTORE IMPIANTI ELETTRICI / OPERATORE GRAFICO - I Annualità - CIP 2007.IT.051.PO.003/IV/12/F/9.2.5/0890 - 0891
Studenti classi I D, I ETi chiediamo di rispondere al questionario per misurare il grado di soddisfazione Finale relativa alla I Annualità del corso che hai frequentato. Il valore 01 indica soddisfazione minima, il valore 05 il grado massimo. In alcuni casi rispondi SI o NOadmin (25/11/2011)36 30
Monitoraggio di GRADIMENTO FINALE corsi POR INSTALLATORE E MANUTENTORE IMPIANTI ELETTRICI / OPERATORE GRAFICO - II Annualità 2012 - CIP 2007.IT.051.PO.003/IV/12/F/9.2.5/0890 - 0891
Studenti classi II D, II ETi chiediamo di rispondere al questionario per misurare il grado di Soddisfazione Finale relativa alla II Annualità del corso che hai frequentato. Il valore 01 indica soddisfazione minima, il valore 05 il grado massimo. In alcuni casi rispondi SI o NO admin (23/06/2012)36 26
Monitoraggio di GRADIMENTO FINALE corsi POR INSTALLATORE E MANUTENTORE IMPIANTI ELETTRICI / OPERATORE GRAFICO - III Annualità 2013 - CIP 2007.IT.051.PO.003/IV/12/F/9.2.5/0890 - 0891
Studenti classi III CI, III CETi chiediamo di rispondere al questionario per misurare il grado di Soddisfazione Finale relativa alla III Annualità del corso che hai frequentato. Il valore 01 indica soddisfazione minima, il valore 05 il grado massimo. In alcuni casi rispondi SI o NO admin (15/06/2013)39 24
Monitoraggio di GRADIMENTO FINALE per “PICCOLE GUIDE CRESCONO”, STUDENTI GUIDA SCIENTIFICA S. M. - PROGETTO “LAB FERRARIS” Percorsi Interattivi di Scienze Costruzioni e Tecnologie - IX EDIZIONE - (PdM-PTOF) A.S. 2016/2017
Studenti  Scuola MediaTi chiediamo di rispondere al questionario per misurare il grado di Soddisfazione per l’attività a cui hai partecipato. Il valore 01 indica il grado di Soddisfazione minima, il valore 05 il grado massimo. In alcuni casi rispondi SI/NO o alle alternative. admin (24/11/2015)16 0
Monitoraggio di GRADIMENTO FINALE STUDENTI GUIDA SCIENTIFICA - PROGETTO “LAB FERRARIS” Percorsi Interattivi di Scienze Costruzioni e Tecnologie - IX EDIZIONE - (PdM-PTOF) A.S. 2016/2017
Studenti Biennio e TriennioTi chiediamo di rispondere al questionario per misurare il grado di Soddisfazione per l’attività a cui hai partecipato. Il valore 01 indica il grado di Soddisfazione minima, il valore 05 il grado massimo. In alcuni casi rispondi SI/NO o alle alternative.admin (28/11/2016)17 36
Monitoraggio di GRADIMENTO FINALE STUDENTI PROGETTI PTOF 2016/2017 - A.S. 2016/2017
StudentiTi chiediamo di rispondere alle domande del presente questionario allo scopo di misurare il grado di SoddisfazioneFinale del corso/attività che hai frequentato. Il valore 01 indica il grado di soddisfazione minima, il valore 05 il grado massimo. admin (11/04/2017)25 184
Monitoraggio di GRADIMENTO IN ITINERE - Corso ’’Vivere l’Europa’’ - PON n. AOODGAI 3 10806 del 11/07/12 - C - 1 - FSE02_POR_SICILIA_ 2012- 774
Studenti/CorsistiTi chiediamo di rispondere alle domande del presente questionario allo scopo di misurare il grado di soddisfazione finale del corso che hai frequentato. Il valore 01 indica il grado di soddisfazione minima, il valore 05 il grado massimo.admin (28/08/2012)26 15
Monitoraggio di GRADIMENTO IN ITINERE - CERTIFICHIAMOCI PER GESTIRE I PERCORSI CLIL - PON - B – 7 – FSE – 2013 - 314 -“Competenze per lo Sviluppo” - 2007IT051PO007 - finanziato con il FSE - PIANO INTEGRATO DI ISTITUTO Annualità 2013/14
DocentiTi chiediamo di rispondere alle domande del questionario per misurare il grado di Soddisfazione in Itinere del corso che frequenti. Il valore 01 indica il grado di soddisfazione minima, il valore 05 il grado massimo. In alcuni casi rispondi SI o NOadmin (30/07/2014)27 19
Monitoraggio di GRADIMENTO IN ITINERE - LA LINGUA ITALIANA E LE SUE STRUTTURE FONDAMENTALI - PON C 1 – FSE – 2013 - 1913 - Competenze per lo Sviluppo - 2007IT051PO007 - finanziato con il FSE - PIANO INTEGRATO DI ISTITUTO Ann.2013/14
Studenti/CorsistiTi chiediamo di rispondere alle domande del questionario per misurare il grado di Soddisfazione in Itinere del corso che frequenti. Esprimi il tuo parere rispondendo SI o NO o con 01 per indicare importanza minima e 05 massimaadmin (19/05/2014)34 14
Monitoraggio di GRADIMENTO IN ITINERE - PON - “Competenze per lo Sviluppo” - 2007IT051PO007 - Finanziato con il FSE- PIANO INTEGRATO DI ISTITUTO - Annualità 2013/2014 - A SCUOLA DI IMPRESA - NOI E L’AZIENDA - C - 5 - FSE - 2013 - 277
Studenti/CorsistiTi chiediamo di rispondere alle domande del questionario per misurare il grado di Soddisfazione in Itinere del corso che frequenti. Il valore 01 indica il grado di soddisfazione minima, il valore 05 il grado massimo. In alcuni casi rispondi SI o NOadmin (15/07/2014)26 27
Monitoraggio di GRADIMENTO IN ITINERE corsi POR INSTALLATORE E MANUTENTORE IMPIANTI ELETTRICI / OPERATORE GRAFICO - I Annualità - CIP 2007.IT.051.PO.003/IV/12/F/9.2.5/0890 - 0891
Studenti classi I D, I ETi chiediamo di rispondere alle domande del questionario per misurare il grado di soddisfazione in itinere del corso che frequenti. Il valore 01 indica il grado di soddisfazione minima, il valore 05 il grado massimo.admin (16/06/2011)31 28
Monitoraggio di GRADIMENTO IN ITINERE corsi POR INSTALLATORE E MANUTENTORE IMPIANTI ELETTRICI / OPERATORE GRAFICO - II Annualità 2012 - CIP 2007.IT.051.PO.003/IV/12/F/9.2.5/0890 - 0891
Studenti classi II D, II ETi chiediamo di rispondere alle domande del questionario per misurare il grado di Soddisfazione in Itinere del corso che frequenti. Il valore 01 indica il grado di soddisfazione minima, il valore 05 il grado massimo. admin (11/08/2013)31 30
Monitoraggio di GRADIMENTO IN ITINERE corsi POR INSTALLATORE E MANUTENTORE IMPIANTI ELETTRICI / OPERATORE GRAFICO - III Annualità 2013 - CIP 2007.IT.051.PO.003/IV/12/F/9.2.5/0890 - 0891
Studenti classi III CI, III CETi chiediamo di rispondere alle domande del questionario per misurare il grado di Soddisfazione in Itinere del corso che frequenti. Il valore 01 indica il grado di soddisfazione minima, il valore 05 il grado massimo. admin (27/04/2013)31 24
Monitoraggio di GRADIMENTO IN ITINERE progetto ’’AZIONI DIDATTICHE DI PREVENZIONE E CONTRASTO DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA IN ATTUAZIONE DELL’ART.7 DEL D.L. 12/09/13 N. 104” - PERCORSO A - Classi Prime - a. s. 2014/
Classi PrimeTi chiediamo di rispondere alle domande del presente questionario per misurare il livello di Gradimento in Itinere del corso che stai frequentando. Esprimi il tuo gradimento rispondendo SI o NO o con 01 per indicare importanza minima e 05 massimaadmin (27/04/2015)34 42
Monitoraggio di Gradimento VIAGGIO DI ISTRUZIONE - A. S. 2016/2017
STUDENTITi invitiamo a compilare il presente questionario sul Viaggio di Istruzione a cui hai partecipato allo scopo di misurare il tuo grado di soddisfazione. Il valore 01 indica il grado di soddisfazione minima, il valore 05 il grado massimo.admin (11/04/2017)16 1
Monitoraggio di INTERESSE INIZIALE STUDENTI progetto “LETTURA” (PdM-POF 2013/14)
Studenti Biennio e TriennioTi chiediamo di rispondere al presente questionario per misurare le tue Aspettative/Motivazioni per le attività del progetto a cui stai partecipando.Esprimi le tue aspettative con max 3 SI (da 1 a 4);con 1 solo SI (da 5 a 7);con max 2 SI (da 8 a 19)admin (08/01/2014)19 141
Monitoraggio di INTERESSE INIZIALE - CERTIFICHIAMO LE NOSTRE COMPETENZE SULLE ITC - PON - D – 1 – FSE – 2013 - 744 -“Competenze per lo Sviluppo” - 2007IT051PO007 - finanziato con il FSE - PIANO INTEGRATO DI ISTITUTO Annualità 2013/14
DocentiTi chiediamo di rispondere alle domande del presente questionario per misurare il livello di aspettative iniziali del corso che frequenti. Esprimi le tue aspettative rispondendo SI o NO o con 01 per indicare importanza minima e 05 massima. admin (04/06/2014)12 23
Monitoraggio di INTERESSE INIZIALE - PON - “Competenze per lo Sviluppo” - 2007IT051PO007 - Finanziato con il FSE- PIANO INTEGRATO DI ISTITUTO - Annualità 2013/2014 - A SCUOLA DI IMPRESA - NOI E L’AZIENDA - C - 5 - FSE - 2013 - 277
Studenti/CorsistiTi chiediamo di rispondere alle domande del presente questionario per misurare il livello di aspettative iniziali del corso che frequenti. Esprimi le tue aspettative rispondendo SI o NO o con 01 per indicare importanza minima e 05 massimaadmin (15/07/2014)16 31
Monitoraggio di INTERESSE INIZIALE - PON - “Competenze per lo Sviluppo” - 2007IT051PO007 - finanziato con il FSE - PIANO INTEGRATO DI ISTITUTO Annualità 2013//14 - C-1-FSE-2013-1913; C-2-FSE-2013-425
Studenti/CorsistiTi chiediamo di rispondere alle domande del presente questionario per misurare il livello di aspettative iniziali del corso che frequenti. Esprimi le tue aspettative rispondendo SI o NO o con 01 per indicare importanza minima e 05 massimaadmin (31/03/2014)17 126
Monitoraggio di INTERESSE INIZIALE - PON - VALUTAZIONE ED APPRENDIMENTO INDIVIDUALIZZATO - B - 4 - FSE 04- POR - Sicilia -2010- 274
DOCENTI INTERNITi chiediamo di rispondere alle domande del presente questionario per misurare il livello di aspettative iniziali del corso che frequenti. Esprimi le tue aspettative rispondendo SI o NO o con 01 per indicare importanza minima e 05 massimaadmin (12/11/2011)11 26
Monitoraggio di INTERESSE INIZIALE progetto ’’AZIONI DIDATTICHE DI PREVENZIONE E CONTRASTO DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA IN ATTUAZIONE DELL’ART.7 DEL D.L. 12/09/13 N. 104” - PERCORSO A - a. s. 2014/15
Classi PrimeTi chiediamo di rispondere alle domande del presente questionario per misurare il livello di Aspettative Iniziali del corso che frequenti. Esprimi le tue aspettative rispondendo SI o NO o con 01 per indicare importanza minima e 05 massimaadmin (26/04/2015)18 46
Monitoraggio di INTERESSE INIZIALE – Progetto Corso di ASTROFISICA - POF 2013/2014 - DOCENTI ED ESTERNI (SGQ)
Docenti ed Esterni Ti chiediamo di rispondere alle domande del presente questionario per misurare il livello di aspettative iniziali del corso che frequenti. Esprimi le tue aspettative rispondendo SI o NO o con 01 per indicare importanza minima e 05 massima admin (08/01/2014)12 0
Monitoraggio di INTERESSE INIZIALE corsi POR INSTALLATORE E MANUTENTORE IMPIANTI ELETTRICI / OPERATORE GRAFICO - I Annualità - CIP 2007.IT.051.PO.003/IV/12/F/9.2.5/0890 - 0891
Studenti classi I D, I ETi chiediamo di rispondere alle domande del presente questionario per misurare il livello di aspettative iniziali del corso che frequenti. Esprimi le tue aspettative rispondendo SI o NO o con 01 per indicare importanza minima e 05 massimaadmin (14/05/2011)53 36
Monitoraggio di INTERESSE INIZIALE corsi POR INSTALLATORE E MANUTENTORE IMPIANTI ELETTRICI / OPERATORE GRAFICO - II Annualità 2012 - CIP 2007.IT.051.PO.003/IV/12/F/9.2.5/0890 - 0891
Studenti classi II D, II ETi chiediamo di rispondere alle domande del presente questionario per misurare il livello di aspettative iniziali del corso che frequenti. Esprimi le tue aspettative rispondendo SI o NO o con 01 per indicare importanza minima e 05 massimaadmin (24/01/2012)40 30
Monitoraggio di INTERESSE INIZIALE corsi POR INSTALLATORE E MANUTENTORE IMPIANTI ELETTRICI / OPERATORE GRAFICO - III Annualità 2013 - CIP 2007.IT.051.PO.003/IV/12/F/9.2.5/0890 - 0891
Studenti classi III CI, III CETi chiediamo di rispondere alle domande del presente questionario per misurare il livello di aspettative iniziali del corso che frequenti. Esprimi le tue aspettative rispondendo SI o NO o con 01 per indicare importanza minima e 05 massima admin (26/01/2013)40 24
Monitoraggio di INTERESSE INIZIALE UTENTI progetto “COMUNICAZIONE 2.0” (PdM-POF 2013/14) su Sito d’Istituto, servizi erogati e miglioramento
personale docente, personale ATA, studenti, genitori, visitatori, esterni interessati a vario titoloGentile utente ti invitiamo a compilare il questionario per verificare il tuo livello di gradimento sui servizi erogati dal nostro sito per poterlo migliorare.Esprimi il tuo parere rispondendo SI o NO o con 01 per indicare importanza minima e 05 massimaadmin (08/01/2014)10 44
Monitoraggio di MOTIVAZIONE INIZIALE - CERTIFICHIAMOCI PER GESTIRE I PERCORSI CLIL - PON - B – 7 – FSE – 2013 - 314 -“Competenze per lo Sviluppo” - 2007IT051PO007 - finanziato con il FSE - PIANO INTEGRATO DI ISTITUTO Annualità 2013/14
DocentiTi chiediamo di rispondere alle domande del presente questionario per misurare il livello di aspettative iniziali del corso che frequenti. Esprimi le tue aspettative rispondendo SI o NO o con 01 per indicare importanza minima e 05 massimaadmin (28/04/2014)13 20
Monitoraggio di MOTIVAZIONE INIZIALE - Corso ’’Vivere l’Europa’’ - PON n. AOODGAI 3 10806 del 11/07/12 - C - 1 - FSE02_POR_SICILIA- 2012 - 774
Studenti/CorsistiTi chiediamo di rispondere alle domande del presente questionario per misurare il livello di aspettative iniziali del corso che frequenti. Esprimi le tue aspettative rispondendo SI o NO admin (28/08/2012)15 16
Monitoraggio di MOTIVAZIONE INIZIALE POF 2011/2012 - STUDENTI (SGQ)
StudentiTi chiediamo di rispondere alle domande del presente questionario per misurare il livello di Aspettative iniziali dell’attività che hai scelto. Esprimi le tue aspettative con max 3 SI (da 1 a 7); con 1 solo SI (da 8 a 10); con max 2 SI (da 11 a 20) admin (28/11/2012)20 61
Monitoraggio di MOTIVAZIONE INIZIALE Progetto ’’Una Scuola da vivere’’ - FSE- Regione Siciliana, Asse IV Capitale Umano - POR 2011/2012 - Codice: CIP 2007.IT.051.PO.003/IV/12/F/9.2.5/0624 - STUDENTI (SGQ)
StudentiTi chiediamo di rispondere alle domande del presente questionario per misurare il livello di Aspettative iniziali dell’attività che hai scelto. Esprimi le tue aspettative con max 3 SI (da 1 a 7); con 1 solo SI (da 8 a 10); con max 2 SI (da 11 a 20) admin (28/11/2011)20 128
Monitoraggio di PERCEZIONE DOCENTI - Aprile - a.s. 2013/14 (SGQ)
DocentiLa invitiamo a completare il presente questionario in ogni sua parte per misurare il suo livello di Percezione. Il valore 01 indica il grado di Percezione Minima, il valore 05 indica il grado di Percezione Massima. Esprimere un valore da 01 a 05admin (08/01/2014)20 37
Monitoraggio di PERCEZIONE FAMIGLIE - Aprile - a.s. 2014/15 (SGQ)
Genitori/TutoriLa invitiamo a completare il presente questionario in ogni sua parte. Il valore 01 indica il grado di percezione minima, il valore 05 indica il grado di percezione massima. Esprimere un valore da 01 a 05admin (08/01/2015)15 269
Monitoraggio di PERCEZIONE STUDENTI - Aprile - a.s. 2013/14 (SGQ)
StudentiTi chiediamo di rispondere alle domande del presente questionario per di misurare il tuo grado di Percezione. Il valore 01 indica il grado di percezione minima, il valore 05 il grado massimo. Esprimere un valore da 01 a 05. admin (08/01/2014)16 418
Monitoraggio Gradimento Studenti Scuole Medie - “Visita “LAB FERRARIS” Percorsi Interattivi di Scienze Costruzioni e Tecnologie - IX EDIZIONE - (PdM-PTOF) A.S. 2016/2017
STUDENTI Scuole Medie Ti invitiamo a compilare il presente questionario allo scopo di misurare il tuo gradimento sulla Visita alla Mostra, sull’ Istituto e l’accoglienza ricevuta. Il valore 01 indica il grado di SODDISFAZIONE MINIMA, 05 quello di SODDISFAZIONE MASSIMA . admin (28/11/2016)12 103
Monitoraggio Gradimento VISITATORI - “LAB FERRARIS” Percorsi Interattivi di Scienze Costruzioni e Tecnologie - IX EDIZIONE - (PdM-PTOF) A.S. 2016/2017
Visitatori Attività e Percorsi “LAB FERRARIS” La invitiamo a compilare il presente questionario allo scopo di misurare il suo gradimento sulla Visita a LAB FERRARIS, sull’ Istituto e sull’accoglienza ricevuta. Il valore 01 indica il grado di soddisfazione minima, il valore 05 il grado massimo. admin (28/11/2016)18 26
QUESTIONARIO AUTOVALUTAZIONE ’’PERCEZIONE FAMIGLIE’’ A.S. 2016/2017
Genitori e/o tutoriLa invitiamo a compilare il presente questionario in ogni sua parte. Può esprimere il suo grado di PERCEZIONE, su ciascuno degli indicatori in elenco, riferiti all’Istituto, con un punteggio da 1 a 7, rapportato ai valori indicati.admin (31/03/2017)26 100
QUESTIONARIO AUTOVALUTAZIONE DI ISTITUTO ’’PERCEZIONE DOCENTI’’ - A. S. 2016-2017
DocentiLa invitiamo a compilare il presente questionario in ogni sua parte. Può esprimere il suo grado di percezione, su ciascuno degli indicatori in elenco, riferiti all’Istituto, con un punteggio da 1 a 7, rapportato ai valori indicati.admin (11/04/2017)36 37
QUESTIONARIO AUTOVALUTAZIONE DI ISTITUTO ’’PERCEZIONE STUDENTI’’ - A. S. 2016-2017
StudentiTi invitiamo a completare il presente questionario in ogni sua parte. Puoi esprimere il Tuo grado di percezione, su ciascuno degli indicatori in elenco riferiti all’Istituto, con un punteggio da 1 a 5, rapportato ai valori indicati.admin (11/04/2017)27 70
Questionario di PERCEZIONE DOCENTI E ATA - “Progetto sull’uso del modello di autovalutazione CAF per il “Miglioramento delle performance delle Istituzioni Scolastiche 2007-2013”- PON FSE 2007-2013 “Competenze per lo Sviluppo”- Asse II-Obiet. H – Az. H 1
DOCENTI e PERSONALE ATATi invitiamo a rispondere al questionario, per rilevare il tuo grado di PERCEZIONE in merito al livello di qualità dei processi e dei servizi erogati dalla scuola, Esprimi un valore da 01(max. disaccordo) a 06 (assoluto accordo), con 07 (Non so)admin (09/04/2013)50 67
QUESTIONARIO GENITORI DI CONSULTAZIONE E SUGGERIMENTI SUOBIETTIVI DI MIGLIORAMENTO PER IL PDM DI ISTITUTO
GenitoriSuggerimenti sugli Obiettivi di Miglioramento per una stesura condivisa del Piano di Miglioramento di Istituto.Esprima cortesemente il suo grado di condivisione con un punteggio da 1 a 5(1=minima condivisione;5=massima condivisione) per ognuno dei quesitiadmin (02/11/2015)8 0
QUESTIONARIO STUDENTI DI CONSULTAZIONE E SUGGERIMENTI SU OBIETTIVI DI MIGLIORAMENTO PER IL PDM DI ISTITUTO
StudentiSuggerimenti sugli Obiettivi di Miglioramento per una stesura condivisa del Piano di Miglioramento. Esprimi cortesemente il tuo grado di condivisione con un punteggio da 1 a 5 (1= minima condivisione; 5= massima condivisione) per ognuno dei quesitiadmin (02/11/2015)8 0
Sezione riservata
User 
Password